Manutenzione ordinaria e straordinaria degli infissi

Manutenzione infissi

Hai problemi con i serramenti di casa tua? Rivolgiti a Bergamo Blindate: gli operai specializzati in manutenzione infissi si occupano con professionalità e competenza di ogni riparazione riguardante porte blindate e interne, riverniciatura finestre e portefinestre, installazione di nuovi elementi.

 

Riparazione dei meccanismi di chiusura

 

Il team dell’azienda bergamasca è in grado di ripristinare alla perfezione la funzionalità dei vostri serramenti, dalla regolazione dei meccanismi di chiusura (a battente, scorrevoli o a vasistas) alla coibentazione dei telai e cassonetti con prodotti specifici. Contatta Bergamo Blindate per un preventivo, gratuito e senza impegno: puoi telefonare allo 035 4127333 oppure compilare l’apposito form nella sezione Contatti. A seguito di un primo sopralluogo, il personale specializzato valuterà l’entità dell’intervento da eseguire e procederà con la riparazione o manutenzione degli infissi. Il lavoro verrà effettuato in tempi rapidi e nelle modalità prestabilite, permettendoti così di ottenere un serramento perfettamente funzionante.

 

Trattamento periodico dei serramenti in legno

 

In particolare nel caso di porte e finestre in legno verniciato, è importante provvedere con regolarità alla loro manutenzione: gli infissi trattati, infatti, sono resistenti alle intemperie, ma è necessario riverniciarli periodicamente per assicurare che queste proprietà vengano mantenute nel tempo e che gli agenti atmosferici non arrivino a intaccare la struttura. I professionisti di Bergamo Blindate effettuano questo tipo di intervento, su richiesta, per abitazioni private ed esercizi commerciali o industriali.

Share by: